Scala 40

martedì 22 febbraio 2011

Scala 40 a soldi

Sapete giocare a scala 40 a soldi? Se no, vi state perdendo una grande occasione visto che con la scala 40 di soldi se ne possono guadagnare parecchio. E' per questo che vi consiglio di dare un'occhiata a questa pagina dedicata alla scala 40 a soldi, una pagina in cui potete approfondire alcune tematiche che vi potranno essere molto utili se giocate con soldi veri.
Quello che vi voglio consigliare sempre è di giocare solo in siti affidabili, sicuri, onesti, insomma giocate solo e soltanto nei migliori siti.
Io vi consiglio questo: giocate nei migliori siti, quelli che ad esempio trovate su questo blog. Perché i migliori siti per il gioco della scala 40 sono quelli che vi possono garantire un gioco onesto e sicuro. E quando si gioca a soldi veri la sicurezza e l'affidabilità sono sempre ricercatissime e necessarie.
Occhi aperti, mi raccondando: giocando a soldi a scala 40 si può persino diventare ricchi, pensate voi...

lunedì 7 febbraio 2011

Il successo della scala 40 online

Sto notando con grande compiacimento il successo, ogni giorno più intenso, della scala 40 online. Ovviamente le motivazioni sono molteplici, ma ragazzi è un successo davvero incredibile. Ogni giorno sempre più italiani cominciano a giocare a scala 40 online, sempre più italiani vincono soldi giocando a questo meraviglioso gioco di carte.
Io penso che, francamente, gli italiani si stiano cominciando a stancare di giocare a poker. In fin dei conti a poker vincono sempre i soliti, gli squali, mentre la grande massa del pubblico è costituita da polli destinati a farsi spennare. La scala 40, a differenza del poker, non è un gioco d'azzardo e questo garantisce che tutti possono vincere. Inoltre non è un gioco dove riescono a vincere solo le persone aggressive, riesce a vincere chi sa giocare e chi sa ragionare. Un gioco più pacato, più tranquillo potremmo dire, ma allo stesso tempo un gioco dove si vince moltissimo.
Ecco perché i giocatori italiani ci stanno giocando, sempre più numerosi e sempre più appassionati. Io sono felice di questo, anche perché mi considero un pioniere, visto che gioco a scala 40 online a soldi già da tempo e sono davvero felice di incontrare sempre nuovi giocatori.